Il dessert del Ringraziamento diventa mortale: il figlio vomita e diventa blu – la scoperta straziante della madre

Il Ringraziamento è un momento in cui le famiglie si riuniscono, ma per una famiglia si è trasformato in un giorno tragico.

Oakley Debbs, 11 anni, è morto a causa di una grave reazione allergica. La famiglia aveva preparato un delizioso pranzo, incluso un dolce con noci, alle quali Oakley era allergico.

Nonostante avesse preso del Benadryl, i sintomi di Oakley sono riapparsi più tardi durante la serata e la sua condizione è rapidamente peggiorata.

Il dessert del Ringraziamento diventa mortale: il figlio vomita e diventa blu - la scoperta straziante della madre

Nonostante gli sforzi del personale di emergenza, non è stato possibile salvare Oakley.

Merrill, la madre di Oakley, si incolpa per non aver usato un EpiPen al posto del Benadryl.

Secondo la dottoressa Ruchi Gupta, una pediatra, le reazioni allergiche ritardate come quella di Oakley possono essere confuse e intensificarsi rapidamente.

La famiglia ha pubblicato una dichiarazione aperta ringraziando tutti per il loro sostegno e sottolineando che nessuno dovrebbe incolparsi per la tragedia.

Il dessert del Ringraziamento diventa mortale: il figlio vomita e diventa blu - la scoperta straziante della madre

Dopo la morte di Oakley, Merrill si impegna a sensibilizzare sulle allergie alimentari, in particolare nelle scuole.

Lei sostiene il divieto delle noci e ha creato la fondazione “Red Sneakers” per educare le persone sulle allergie alimentari.

Il dessert del Ringraziamento diventa mortale: il figlio vomita e diventa blu - la scoperta straziante della madre

Nonostante i suoi sforzi, Merrill continua a piangere la perdita del figlio, sapendo di non aver potuto salvarlo.

Un video che mostra come utilizzare un EpiPen durante una reazione allergica è incluso nella storia.

Si incoraggia a condividere questa storia su Facebook per aumentare la consapevolezza sui pericoli delle allergie alimentari.

Vota l'articolo
( No ratings yet )
Aggiungi commenti

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Il dessert del Ringraziamento diventa mortale: il figlio vomita e diventa blu – la scoperta straziante della madre
Le nuove linee guida per gli ospedali maternità mirano ad essere il più “accessibili possibile”